Spettacolo Jeremias Rodriguez: «Sono dimagrito grazie a bisturi e dieta»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Jeremias Rodriguez ha raccontato al Grande Fratello Vip come è riuscito a raffinare la propria silhouette.

Con grande sacrificio e dedizione, il fratello di Belén ha condiviso con il pubblico di aver smaltito gran parte dei 114 chili in eccesso, grazie ad un intervento chirurgico di riduzione dell’intestino e una «dieta sana ed equilibrata».

«Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti».

Nonostante Jeremias abbia svelato a audience e partecipanti della Casa il suo lato umano, l’atteggiamento spesso bellicoso del 29enne lo ha reso nemico di molte celebrità come Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback, che lo ritengono «poco adatto» allo show.

Cover Media

Tornare alla home page