Musica Jeremy Renner annuncia un disco ispirato al tragico incidente con lo spazzaneve

Covermedia

25.10.2023 - 11:00

Jeremy Renner
Jeremy Renner

L’attore rischiò di morire dopo essere stato travolto dal mezzo lo scorso 1° gennaio.

Jeremy Renner rilascerà presto un nuovo album ispirato al tragico incidente con lo spazzaneve che stava per costargli la vita.

In un post Instagram, l’attore ha annunciato l’arrivo di «Love and Titanium», una collezione di brani con cui ripercorrerà quel tragico 1°gennaio e il lungo periodo di riabilitazione.

«Una collezione di canzoni che abbiamo scritto sulle diverse tappe del mio percorso di recupero dal 1° gennaio di quest’anno. Love and Titanium è stato per me doloroso, profondamente curativo e catartico da creare», si legge nel post di Renner. «Spero di trovare il coraggio di condividerlo con tutti voi».

Ecco la spiegazione del titolo

Il 52enne ha condiviso quella sembrerebbe la copertina della collezione: un cuore incastonato tra le parole «Love and Titanium», mentre nella parte superiore dell’immagine campeggia la scritta «Soon».

Il titolo del disco è riferito a un commento dell’attore di «Avengers» durante un’intervista con ABC a inizio anno. «Ho perso molta carne e ossa in questa esperienza», ha dichiarato a proposito dell’incidente. «Ma sono stato rifornito e riempito di amore e titanio».

A gennaio, Jeremy è stato travolto dal suo spazzaneve all’esterno della sua casa di Reno, nel tentativo di proteggere il nipote, che, altrimenti, avrebbe avuto la peggio nell’impatto. L’attore ha riportato un trauma toracico da schiacciamento e la rottura di oltre 30 ossa.

Sebbene sia maggiormente conosciuto come attore, Renner ha rilasciato nel 2020 l’EP «The Medicine and Live For Now».