Party a tema Colazione da Tiffany per l’attrice, che a giorni darà alla luce il suo primo maschietto con il marito Cash Warren.
Jessica Alba ha celebrato nel weekend il baby shower, in vista dell’arrivo del suo primo maschietto con il marito Cash Warren.
L’attrice americana - già madre delle bambine Honor e Haven con l’imprenditore -, ha organizzato nella sua casa di Beverly Hills un tè party in stile Colazione da Tiffany a cui hanno partecipato alcune tra le sue amiche più famose, tra cui Rachel Zoe e Molly Sims.
La star 36enne ha poi condiviso sui social alcuni scatti, che la ritraggono con un outfit che ricorda lo stile di Audrey Hepburn nel classicissimo film degli Anni Sessanta.
«Non potevo sognare un baby shower migliore! - ha scritto su Instagram la Alba -. Mi sono sentita così amata e poi guardate che abiti stupendi!».
I familiari e gli amici presenti hanno poi condiviso il video del discorso di ringraziamento dell’attrice, che ha lasciato intendere come l’arrivo della cicogna sia davvero imminente.
«Potrebbe accadere da un momento all’altro. Abbiamo fatto bene a organizzare questo party oggi», ha detto.
In una recente intervista, Jessica ha affermato come quella attuale sia la sua ultima dolce attesa.
«Con questo diciamo basta, basta, basta! - ha dichiarato la star a Extra -. La mia amica l’altra volta mi ha detto: "Sono certa che ne avrete un altro”. Le ho risposto: “Non esiste!”. Voglio solo che i miei bambini siano in salute e che noi stiamo bene. Tre è il numero perfetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022