Per essere un «genitore migliore» Jessica Alba in terapia con entrambe le figlie

Covermedia

23.7.2022 - 13:00

Jessica Alba
Jessica Alba

L'attrice è madre di Honor e Haven e del piccolo Hayes, nati dal matrimonio con suo marito Cash Warren. Jessica Alba si affida a una terapista di famiglia.

Covermedia

L'attrice dei «Fantastic 4 – I fantastici quattro» ha rivelato in un'intervista di copertina con la rivista Glamour UK che per aiutarsi a essere un «genitore migliore», lei e le sue figlie Honor e Haven si affidano a una psicoterapeuta.

«Ho iniziato ad andare con le mie ragazze durante la loro pubertà. Fu allora che iniziarono a chiudersi. Così, all'epoca mi sono detta: «Come posso essere un genitore migliore? Con chi devo farle parlare se non vogliono aprirsi con me? Non possono escludermi», ha ammesso Jessica Alba.

L'attrice e imprenditrice ammette che l'esperienza è positiva poiché le sessioni di terapia hanno creato uno spazio sicuro in cui le sue figlie possono dirle apertamente cosa non approvano del suo approccio alla genitorialità.

«Allora abbiamo parlato e ho risposto: «Guarda, io non sono perfetto. Non conoscerò tutte le risposte, ma voglio essere per te un ottimo genitore. Quello che ti piace e non piace è diverso da quello che piace e non piace a tua sorella"».

Jessica è madre di Honor e Haven e del piccolo Hayes, nati dal matrimonio con suo marito Cash Warren.