«Mi sento come Humpty Dumpty!»: l’attrice ha scherzato durante l’evento Baby2Baby.
Jessica Alba attende con trepidazione l’arrivo del suo primo maschietto con il marito Cash Warren.
L’attrice americana, madre delle piccole Honor e Haven, è apparsa di ottimo umore sul red carpet del Baby2Baby Gala di Culver City, dove ha messo in mostra le sue dolci rotondità grazie a un lungo abito nero con decorazioni in pizzo.
La star ha scherzato con i giornalisti presenti all’evento, rivelando di sentirsi come «Humpty Dumpty», il personaggio di una filastrocca di Mamma Oca, rappresentato come un grosso uovo animato e seduto sulla cima di un muretto.
«Riesco a sentirmi glamour sul red carpet! - ha dichiarato la Alba stando a people.com -. Quando sono incinta non mi sento affatto glamour, quindi fa piacere indossare un bell’abito elegante e sentirsi bella per una notte. Solitamente mi sento come una sorta di Humpty Dumpty, mi trascino in giro, ho gli ormoni impazziti e non mi sta più nulla! Ma con questo vestito, mi sento molto bella».
E sull’imminente fiocco azzurro che lei e Cash si preparano ad appendere alla porta, ha dichiarato: «È entusiasmante che nella nostra famiglia stia per aggiungersi qualcosa di nuovo. Non so bene cosa aspettarmi. La casa è piena di oggetti per bambine!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022