Spettacolo Jessica Alba: incinta sul red carpet

CoverMedia

13.11.2017 - 13:12

Covermedia

«Mi sento come Humpty Dumpty!»: l’attrice ha scherzato durante l’evento Baby2Baby.

Jessica Alba attende con trepidazione l’arrivo del suo primo maschietto con il marito Cash Warren.

L’attrice americana, madre delle piccole Honor e Haven, è apparsa di ottimo umore sul red carpet del Baby2Baby Gala di Culver City, dove ha messo in mostra le sue dolci rotondità grazie a un lungo abito nero con decorazioni in pizzo.

La star ha scherzato con i giornalisti presenti all’evento, rivelando di sentirsi come «Humpty Dumpty», il personaggio di una filastrocca di Mamma Oca, rappresentato come un grosso uovo animato e seduto sulla cima di un muretto.

«Riesco a sentirmi glamour sul red carpet! - ha dichiarato la Alba stando a people.com -. Quando sono incinta non mi sento affatto glamour, quindi fa piacere indossare un bell’abito elegante e sentirsi bella per una notte. Solitamente mi sento come una sorta di Humpty Dumpty, mi trascino in giro, ho gli ormoni impazziti e non mi sta più nulla! Ma con questo vestito, mi sento molto bella».

E sull’imminente fiocco azzurro che lei e Cash si preparano ad appendere alla porta, ha dichiarato: «È entusiasmante che nella nostra famiglia stia per aggiungersi qualcosa di nuovo. Non so bene cosa aspettarmi. La casa è piena di oggetti per bambine!».

Tornare alla home page