Progetto di solidarietàJessica Alba impegnata in una campagna per bambini bisognosi
CoverMedia
22.8.2018 - 16:33
L’attrice di «Sin City» fa parte di una nuova iniziativa insieme a Michelle Monaghan, Busy Philipps e altre celebrity.
Jessica Alba si impegna in un nuovo progetto in favore dei bambini che vivono in condizioni di povertà, chiamato #TheAwesomeChallenge (questo l’hashtag che si può trovare nei social).
Al fianco della splendida attrice vi sono anche Lauren Conrad, Kelly Rutherford, Sara Foster, Stacy London, e la moglie di Bruce Willis Emma Heming Willis.
La campagna è stata organizzata dai boss delle associazioni Rockets of Awesome e Baby2Baby, che si impegneranno a donare capi di abbigliamento ad oltre 7.500 bimbi bisognosi.
«Aiutatemi a far sì che i bambini di @Baby2Baby vadano a scuola con vestiti nuovi, donati da @RocketsofAwesome tramite la #TheAwesomeChallenge», legge il post su Instagram della star: un video insieme alle sue due figlie.
«Postate la foto di un capo di abbigliamento che vi fa sentire fighi e taggate 3 dei vostri amici più fighi. Per ogni post con l’hashtag #TheAwesomeChallenge, l’associazione @RocketsofAwesome donerà una uniforme a @Baby2Baby, di modo che i bimbi potranno andare a scuola sentendosi a loro agio, e sentendosi fighi!».
Tra le altre celebrity anche la Monaghan ha scritto sul sito di photo-sharing.
«Io, stamattina», legge la caption dell’immagine che la ritrae in tenuta ginnica, al mare. «Sono andata a correre sulla sabbia, ascoltavo le mie canzoni preferite, e diciamoci la verità, avevo anche il mio smalto preferito sulle unghie. Mi sono sentita fighissima!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022