Progetto di solidarietà Jessica Alba impegnata in una campagna per bambini bisognosi

CoverMedia

22.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice di «Sin City» fa parte di una nuova iniziativa insieme a Michelle Monaghan, Busy Philipps e altre celebrity.

Jessica Alba si impegna in un nuovo progetto in favore dei bambini che vivono in condizioni di povertà, chiamato #TheAwesomeChallenge (questo l’hashtag che si può trovare nei social).

Al fianco della splendida attrice vi sono anche Lauren Conrad, Kelly Rutherford, Sara Foster, Stacy London, e la moglie di Bruce Willis Emma Heming Willis.

La campagna è stata organizzata dai boss delle associazioni Rockets of Awesome e Baby2Baby, che si impegneranno a donare capi di abbigliamento ad oltre 7.500 bimbi bisognosi.

«Aiutatemi a far sì che i bambini di @Baby2Baby vadano a scuola con vestiti nuovi, donati da @RocketsofAwesome tramite la #TheAwesomeChallenge», legge il post su Instagram della star: un video insieme alle sue due figlie.

«Postate la foto di un capo di abbigliamento che vi fa sentire fighi e taggate 3 dei vostri amici più fighi. Per ogni post con l’hashtag #TheAwesomeChallenge, l’associazione @RocketsofAwesome donerà una uniforme a @Baby2Baby, di modo che i bimbi potranno andare a scuola sentendosi a loro agio, e sentendosi fighi!».

Tra le altre celebrity anche la Monaghan ha scritto sul sito di photo-sharing.

«Io, stamattina», legge la caption dell’immagine che la ritrae in tenuta ginnica, al mare. «Sono andata a correre sulla sabbia, ascoltavo le mie canzoni preferite, e diciamoci la verità, avevo anche il mio smalto preferito sulle unghie. Mi sono sentita fighissima!».

Curiosità da star

Tornare alla home page