SpettacoloJessica Biel e la svolta dark: Justin Timberlake approva
CoverMedia
31.12.2017 - 09:42
Il cantante ha appoggiato in pieno la scelta della moglie di indossare i panni di un'assassina in una serie tv.
Justin Timberlake e Jessica Biel si sostengono a vicenda sul lavoro. Il cantante, ex leader degli NSYNC, ha appoggiato in pieno la scelta della moglie di indossare i panni di un’assassina nella popolare serie tv americana The Sinner.
«Ha subito capito il potenziale di questo ruolo e mi ha spinto a dare il meglio», ha dichiarato l’attrice a Marie Claire.
Oltre ad interpretare il personaggio di Cora Tannetti, Jessica Biel ha lavorato come produttore esecutivo della serie. Lavorare sul set è stato piuttosto intenso, ma la star di Hollywood ha affermato di essere stata brava ad allontanare l’oscurità del suo personaggio quando Timberlake e il figlio Silas venivano a farle visita tra una ripresa e l’altra.
«Quando finivo di girare una scena mi lasciavo subito tutto alle spalle», ha assicurato la Biel.
Nell’ultima intervista Jessica ha anche confidato che avere un marito come Justin Timberlake è importante per la sua carriera. «Comprende perfettamente il mio lavoro, i miei orari, i miei viaggi. Sa quanto recitare sia importante per me. Siamo molto simili e questo è un vantaggio per la nostra coppia», ha puntualizzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022