Spettacolo Jessica Biel e la svolta dark: Justin Timberlake approva

CoverMedia

31.12.2017 - 09:42

Covermedia

Il cantante ha appoggiato in pieno la scelta della moglie di indossare i panni di un'assassina in una serie tv.

Justin Timberlake e Jessica Biel si sostengono a vicenda sul lavoro. Il cantante, ex leader degli NSYNC, ha appoggiato in pieno la scelta della moglie di indossare i panni di un’assassina nella popolare serie tv americana The Sinner.

«Ha subito capito il potenziale di questo ruolo e mi ha spinto a dare il meglio», ha dichiarato l’attrice a Marie Claire.

Oltre ad interpretare il personaggio di Cora Tannetti, Jessica Biel ha lavorato come produttore esecutivo della serie. Lavorare sul set è stato piuttosto intenso, ma la star di Hollywood ha affermato di essere stata brava ad allontanare l’oscurità del suo personaggio quando Timberlake e il figlio Silas venivano a farle visita tra una ripresa e l’altra.

«Quando finivo di girare una scena mi lasciavo subito tutto alle spalle», ha assicurato la Biel.

Nell’ultima intervista Jessica ha anche confidato che avere un marito come Justin Timberlake è importante per la sua carriera. «Comprende perfettamente il mio lavoro, i miei orari, i miei viaggi. Sa quanto recitare sia importante per me. Siamo molto simili e questo è un vantaggio per la nostra coppia», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia