Gaiam x Jessica Biel sarà presto disponibile presso grandi magazzini come Bandier, Macy's e Bloomingdale, nonché online.
Dopo una lunga attesa è arrivata la linea Gaiam x Jessica Biel.
L’arrivo della capsule è stato anticipato lo scorso settembre 2017, quando l’attrice di «The Sinner» ha comunicato di aver stretto una partnership con i dirigenti del marchio di abbigliamento fitness.
Un anno dopo, Jessica ha finalmente lanciato la sua linea, spiegando che si è dedicata alla creazione di capi raffinati e confortevoli, ispirati allo sport e alla moda da passerella.
«Questa collezione segna una partnership davvero autentica per me, lo yoga e il benessere sono una parte importante della mia vita personale, lo sono stati per molto tempo», ha dichiarato Jessica Biel in una nota.
«I capi possono essere indossati per fare yoga, allenarsi o fare commissioni. Ma anche per giocare con i propri figli o semplicemente rilassarsi. L'idea era quella di creare qualcosa di versatile, mescolando elementi chic e funzionalità».
La linea Gaiam x Jessica Biel presenta leggings, top e giacche in una palette di colori neutri di morbidi rosa, grigi e oro con tocchi di rosso scarlatto.
La gamma di Jessica segna la prima collaborazione fra Gaiam con una celebrità, ed è stata definita da Eddie Esses, presidente della maggioritaria Active Division di Sequential Brands Group, «un vero piacere».
«È stata una vera collaboratrice, ha co-progettato minuziosamente la capsule collection con un'attenzione particolare alla funzionalità di ogni stile».
La collezione sarà presto disponibile presso grandi magazzini come Bandier, Macy's e Bloomingdale, nonché online.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022