SpettacoloJessica Chastain per Ralph Lauren: il profumo diventa protagonista sul set
CoverMedia
1.10.2018 - 16:33
L’attrice, volto di Ralph Lauren Woman, davanti alla telecamera punta tutto sull’essenza.
Il trucco di Jessica Chastain per calarsi nei suoi personaggi? Dedicare a ognuno di loro un profumo.
L'attrice californiana, che ha raccolto consensi per le sue interpretazioni in film come «La signora dello zoo di Varsavia» e «Molly's Game», appare nell'ultima campagna per la fragranza Ralph Lauren. Per lei, il profumo svolge un ruolo centrale anche sul set.
«Quando interpreto un ruolo, gli dedico sempre un profumo. Perché mi piace calarmi completamente nel personaggio e per me è fondamentale immaginare che odore potrebbe avere», ha dichiarato Jessica Chastain a Vogue.co.uk.
«Perché trovo che la fragranza sia una scelta personale, ti rappresenta nel mondo».
Jessica è stata nominata volto dell'essenza Woman nel mese di luglio 2017 ed è protagonista delle immagini marketing scattate da Steven Meisel.
L’attrice è una fan delle note floreali e di sandalo bianco presenti nella fragranza, e ammira il messaggio veicolato dalla fragranza.
«Essere volto di un profumo chiamato Woman mi rende davvero felice», ha ammesso Jessica con un sorriso.
«Sono sempre stata una grande sostenitrice della parità di genere, mettendo in luce il divario retributivo e promuovendo per le donne posizioni di potere e leadership».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022