SpettacoloJessica Chastain vuole far parte di una nuova Hollywood
CoverMedia
12.11.2017 - 09:41
Jessica Chastain continuerà a lavorare a Hollywood solo se i recenti scandali porteranno a creare una nuova industria del cinema.
Da quando è scoppiato il caso Weinstein, la rossa interprete ha pensato molto al suo futuro lavorativo nella settima arte.
<> ha spiegato Jessica a Enterteinment Tonight.
<> ha aggiunto la Chastain.
Nello specifico l’interprete spera che siano le donne a guidare le regole del gioco e che non siano succube degli uomini come emerge dalla recente cronaca.
Un po’ come la trama di Molly’s Game, l’ultimo film che vede Jessica Chastain protagonista.
Racconta la vera storia di Molly, una donna che si è ritrovata per caso a gestire un giro di poker clandestino al quale hanno preso parte attori, sportivi, importanti uomini d’affari.
Il film uscirà in tutto il mondo a fine novembre e Jessica si è dichiarata entusiasta per il lavoro svolto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022