SpettacoloJessica Mazzoli: «Morgan mi ha ricattata»
CoverMedia
28.1.2019 - 11:11
Il cantante le ha promesso una carriera nel mondo musicale. Ad un’unica condizione: lei deve smettere di parlare male di lui.
Morgan non paga gli alimenti alla figlia Laura di 6 anni.
Lo specifica Jessica Mazzoli, ex compagna del frontman dei Bluvertigo, nell’ultima puntata di Domenica Live dove ha condiviso con il pubblico e Barbara d’Urso la sua pesante situazione di mamma single, puntando il dito contro il 46enne al secolo Marco Castoldi.
«Per Morgan sua figlia non lo esiste. Lui ha sempre messo al primo posto la sua vita pubblica e io sono qui ora a rendere pubblica la vita privata di un personaggio che mette sempre se stesso al primo posto», ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Jessica Mazzoli, secondo Leggo.
Jessica chiede il mantenimento della figlia, supporto che finora le è stato negato, e una presenza maggiore nella sua vita.
Rivolgendo inoltre al cantante un’accusa molto grave.
«Mi ha ricattata. Mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico. Ha affermato che se smetto di parlare male di lui, mi fa fare qualcosa nella musica, così posso vivere mantenendomi con quello invece di fare interviste. Mi ha offesa, come donna e come artista. Io vivo della mia musica da anni, poi faccio anche altri lavori per mantenere mia figlia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022