Spettacolo Jessie J conosce la figlia di Channing Tatum

CoverMedia

17.6.2019 - 16:32

The Voice Kids photocall held at The RSA - Arrivals

Featuring: Jessie J
Where: London, United Kingdom
When: 06 Jun 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Voice Kids photocall held at The RSA - Arrivals Featuring: Jessie J Where: London, United Kingdom When: 06 Jun 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La cantante inglese e l’attore di «Step Up» hanno fatto un altro passo avanti nella loro relazione.

Jessie J ha finalmente conosciuto la figlia di Channing Tatum, Everly. La bimba è nata dalla relazione tra l’attore e la sua co-star di «Step Up», Jenna Dewan.

«(Everly, ndr) Ha sei anni ed è assolutamente meravigliosa!», dice Jessie della piccola, in un’intervista con il Times inglese.

La felice coppietta si frequenta da ottobre, ma non ha reso pubblica la love story fino allo scorso marzo, 5 mesi dopo, per evitare il gossip.

«Io e Chan siamo stati fotografati insieme già tempo prima che tra noi ci fosse qualcosa di serio, e la cosa ci ha messo molta pressione», ha aggiunto la popstar. «Avevamo bisogno di tempo per conoscerci. Ora abbiamo fatto insieme la nostra prima vacanza, che è stata meravigliosa, ma non dirò niente di più».

L’ex coppia di attori si era conosciuta ed innamorata sul set del film di ballo del 2006, diretto dalla coreografa Anne Fletcher. Hanno divorziato nel 2018.

La diva di «Domino», invece, non ha figli né potrà averne in futuro. Lo scorso novembre ha condiviso la triste news con i fan durante un concerto.

Tornare alla home page