Spettacolo Jessie J: «Sono sterile ma credo nei miracoli»

CoverMedia

10.6.2019 - 13:13

The Voice Kids photocall held at The RSA - Arrivals

Featuring: Jessie J
Where: London, United Kingdom
When: 06 Jun 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Voice Kids photocall held at The RSA - Arrivals Featuring: Jessie J Where: London, United Kingdom When: 06 Jun 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La cantante di Price Tag sogna di avere un figlio con Channing Tatum, nonostante la terribile diagnosi di alcuni anni fa.

Jessie J non si è ancora rassegnata all’idea di non potere diventare mamma.

La cantante infatti vorrebbe avere dei bambini con il nuovo compagno Channing Tatum, nonostante i medici abbiano escluso per la 31enne la possibilità di concepire in modo naturale.

«Io credo ancora nei miracoli. Noi donne sappiamo che a volte le cose non vanno come vorremmo, è un processo - ha dichiarato al Daily Mirror -. Quando ne ho parlato non cercavo compassione, ma volevo solamente essere aperta su questa tematica».

Jessie ha rivelato di essere sterile durante un concerto al Royal Albert Hall di Londra, lo scorso novembre. «Quattro anni fa, mi è stato detto che non avrei potuto avere figli, anche se in qualche modo li avrò. Statene certi - ha ammesso in un emozionane discorso -. Quando il dottore mi ha dato la notizia mia reazione è stata: "Oh diavolo, nooooooo”. Non sto dicendo questo per farmi compatire, io sono una di milioni di donne e uomini che hanno avuto questi problemi o li avranno. Ciò non può diventare qualcosa che ci definisce».

Channing, 39, è già padre di Everly, 6, nata dal matrimonio con l’ex moglie Jenna Dewan.

Durante lo televisivo britannico Lorraine, Jessie ha parlato per la prima volta anche dell’amore con Channing, sbocciato all’improvviso alcuni mesi fa.

«Sono molto felice della mia vita. Tutti meritano di essere felici», ha dichiarato la star di Price Tag.

Tornare alla home page