Jessie J torna single: nuova rottura con Channing Tatum

CoverMedia

22.10.2020 - 13:15

The Voice Kids photocall held at The RSA - Arrivals Featuring: Jessie J Where: London, United Kingdom When: 06 Jun 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com Featuring: Jessie J Where: London, United Kingdom When: 06 Jun 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La cantante e l’attore si sono nuovamente lasciati.

Nuovo stop nella relazione on/off tra Jessie J e Channing Tatum.

La cantante ha postato un video di un suo twerk su Instagram, con un commento piuttosto esplicito sullo status del rapporto con l’attore di «Magic Mike», con cui è legata dal 2018.

«Cosa fanno le mie pupille mentre io con calma vi sto guardando, provando a cogliere la vostra energia… Ecco la vita da single durante una pandemia», ha scritto.

Jessie e Channing hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine del matrimonio tra l’attore e l’ex moglie Jenna Dewan.

Hanno rotto più volte: la più recente ad aprile, poi terminata con una reunion il mese successivo.

A complicare il rapporto tra i due sarebbero i continui viaggi di Channing per Los Angeles, dove si reca per visitare la figlia Everly, 7.

Jessie J pare voglia raccontare i retroscena della relazione con l’attore nel suo nuovo singolo “Simply Be In Love”.

A proposito della canzone, la star ha dichiarato: «Ho scritto questa canzone sul momento in cui incontri una persona e vuoi andare a tutto gas. A volte però correre può rovinare le basi di cui ha bisogno una relazione: rilassarsi, rimanere con i piedi per terra e godersi il momento».

Tornare alla home page

CoverMedia