Rissa socialJim Carrey, uno sketch fa infuriare Alessandra Mussolini
CoverMedia
2.4.2019 - 08:21
L’attore ha postato una vignetta raffigurante Benito Mussolini e Clara Petacci a testa in giù. «Sei un bastardo», la risposta della nipote del dittatore.
Rissa social tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini.
Dopo i controversi sketch contro Donald Trump e i politici americani, l’attore ha postato su Twitter una vignetta raffigurante Benito Mussolini e Clara Petacci a testa in giù, rievocando l’esecuzione del dittatore e dell’amante Clara Petacci a Piazzale Loreto.
«Se vi stavate chiedendo a cosa possa condurre il Fascismo, chiedete a Mussolini e alla sua amante Claretta», ha scritto Carrey a commento dell’immagine.
Alessandra non ha per nulla gradito l’ironia di Carrey e ha risposto insultando la star di «The Mask».
«Sei un bastardo», ha commentato la Mussolini.
La nipote del Duce ha in seguito condiviso una serie di cartoon, come la nube a forma di fungo dopo lo sgancio della bomba atomica e la storia dell’attivista Rosa Parks, invitando Carrey a occuparsi dei fatti di casa sua.
La star non ha ancora commentato ufficialmente la risposta della Mussolini.
A proposito della sua nuova carriera da vignettista politico, Jim ha recentemente dichiarato: «Metto la mia arte al servizio del mondo. Sono un creativo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022