SpettacoloJim Parsons si unisce al film su Ted Bundy
CoverMedia
1.2.2018 - 16:34
L’attore di The Big Bang Theory si è unito a Zack Efron nella biopic dedicata al serial killer americano «Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile».
Jim Parsons è entrato nel cast di «Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile».
Secondo Deadline, l’attore di The Big Bang Theory affiancherà Zack Efron e interpreterà Larry Simpson, il procuratore che nel processo di Miami del 1979 ha definitivamente condannato Ted Bundy.
Il film racconta la relazione tra il famigerato serial killer, interpretato da Zac Efron, e la sua storica fidanzata interpretata da Lily Collins, che all'epoca non era a conoscenza dei crimini.
Le ultime notizie sul cast, giungono solo due giorni dopo che la star di «Maze Runner», Kaya Scodelario, si è unita al progetto nei panni dell'ex moglie dell’assassino.
La pellicola diretta da Joe Berlinger, vanta una lunga serie di nomi del cinema, fra cui Dylan Baker, Terry Kinney, John Malkovich, Angela Sarafyan e Jeffrey Donovan.
«"Sono entusiasta di poter raccontare questa vicenda con molti dei miei attori preferiti, ognuno dei quali porta l'autenticità che vogliamo dare a questa storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022