Jim Parsons si unisce al film su Ted Bundy

CoverMedia

1.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore di The Big Bang Theory si è unito a Zack Efron nella biopic dedicata al serial killer americano «Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile».

Jim Parsons è entrato nel cast di «Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile».

Secondo Deadline, l’attore di The Big Bang Theory affiancherà Zack Efron e interpreterà Larry Simpson, il procuratore che nel processo di Miami del 1979 ha definitivamente condannato Ted Bundy.

Il film racconta la relazione tra il famigerato serial killer, interpretato da Zac Efron, e la sua storica fidanzata interpretata da Lily Collins, che all'epoca non era a conoscenza dei crimini.

Le ultime notizie sul cast, giungono solo due giorni dopo che la star di «Maze Runner», Kaya Scodelario, si è unita al progetto nei panni dell'ex moglie dell’assassino.

La pellicola diretta da Joe Berlinger, vanta una lunga serie di nomi del cinema, fra cui Dylan Baker, Terry Kinney, John Malkovich, Angela Sarafyan e Jeffrey Donovan.

«"Sono entusiasta di poter raccontare questa vicenda con molti dei miei attori preferiti, ognuno dei quali porta l'autenticità che vogliamo dare a questa storia».

Tornare alla home page

CoverMedia