Bellezza Jodie Comer punta sui prodotti naturali

Covermedia

6.1.2021 - 16:21

Jodie Comer
Jodie Comer
Covermedia

La star di «Killing Eve» è ambasciatrice globale per il rivoluzionario marchio di bellezza Noble Panacea.

Jodie Comer preferisce i rimedi naturali.

La star di «Killing Eve», ambasciatrice globale per il rivoluzionario marchio di bellezza Noble Panacea, tratta la propria pelle a tendenza acneica con prodotti come l'acqua di rose e l'albero del tè.

«Quando mi trovo sul set, se sono stressata o sotto l'influsso degli ormoni, la mia pelle è soggetta a eruzioni cutanee. Preferisco orientarmi verso rimedi più naturali per alleviare eventuali arrossamenti. L'acqua di rose è molto calmante per la pelle», rivela Jodie Comer a Forbes.

Tra tutti, la 27enne preferisce The Brilliant Overnight Recharge Cream di Noble Panacea.

«Il mio prodotto preferito in assoluto è The Brilliant Overnight Recharge Cream. Fornisce idratazione alla mia pelle mentre dormo. La mattina dopo aver usato questo prodotto, è sempre soda e nutrita».

Uno dei motivi principali per cui la vincitrice di un Emmy ha accettato di diventare portavoce di Noble Panacea è il loro impegno per la sostenibilità.

«La sostenibilità è diventata sempre più importante nella mia vita e questo non dovrebbe fermarsi alla bellezza. Sono rimasta colpita dall'impegno di Noble Panacea verso l'utilizzo di ingredienti naturali e il confezionamento dei prodotti in dosi giornaliere adatte ai viaggi. Questo imballaggio è riciclabile e incoraggia meno sprechi».

Tornare alla home page