Cinema Jodie Foster riceve il Golden Globe in pigiama: «Non me lo aspettavo!»

Covermedia

1.3.2021 - 13:07

Jodie Foster
Jodie Foster

Premiata come «miglior attrice non protagonista» per il ruolo in «The Mauritanian», l’attrice ha baciato la moglie Alexandra seduta accanto a lei sul divano.

A causa del Covid, anche la serata di gala dei Golden Globe (così come il red carpet e l’after party) ha subito una battuta d’arresto costringendo i vip a partecipare dai salotti di casa ad uno degli eventi più glamour dell’anno.

Ma non tutti hanno scelto l’abito da gran soirée: come Jodie Foster che ha intascato il premio in pigiama seduta sul divano, suggellando la vittoria con un bacio alla moglie Alexandra.

«O mio Dio, stai scherzando? Credo ci sia un errore... sono quasi senza parole, non mi aspettavo di essere di nuovo qui!», ha esclamato Jodie in pigiama riferendosi al premio come «miglior attrice non protagonista» per «The Mauritanian» che la 58enne ha strappato alle colleghe Glenn Close, Olivia Colman, Amanda Seyfried e Helena Zengel.

Poi, girandosi verso la moglie Alexandra Hedison (anche lei in pigiama) l’ha baciata in mondovisione esclamando: «Amo mia moglie! Grazie Alex. E Ziggy (il cane della coppia, ndr)».

Il film racconta la storia di un'avvocatessa che difende un detenuto di Guantanamo.

«The Mauritanian» è basato sulle memorie di Mohamedou Ould Slahi, detenuto nel campo di prigionia di Guantanamo dal 2002 al 2016.

Tornare alla home page

Covermedia