Nuovo progetto televisivo per la moglie di Joshua Jackson.
In una miniserie di tre puntate, l’attrice Jodie Turner-Smith interpreterà Anna Bolena, seconda moglie di Enrico VIII e madre della regina Elisabetta I, che venne uccisa nel 1536.
«Questa miniserie ripercorrerà gli ultimi mesi della vita di Anne Bolena dal suo punto di vista», ha detto Channel 5, che produrrà la serie. «Questo dramma psicologico esplora la sua lotta per sopravvivere e assicurare un futuro a sua figlia, ma anche la sua lotta contro il potente patriarcato che l’ha provocata».
Per la prima volta il personaggio storico sarà interpretato da un’attrice di colore.
«La leggenda di questa formidabile regina e feroce madre sarà vista come una storia profondamente umana che rimane pienamente rilevante oggi», ha fatto sapere Jodie Turner-Smith.
Nel cast della nuova serie tv figurano pure: Amanda Burton, Paapa Essiedu, Thalissa Teixeira, Barry Ward e Jamael Westman.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022