Joe Bastianich cucina per Nadia Toffa

CoverMedia

10.12.2017 - 13:12

Covermedia

Lo chef è pronto a mettersi ai fornelli per stuzzicare il palato della conduttrice de Le Iene.

Sognate una cena cucinata su misura da Joe Bastianich? Nadia Toffa è fra le poche fortunate a poterselo permettere.

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera, lo chef ha espresso la sua gioia per il miglioramento di salute della conduttrice colpita da un malore domenica scorsa mentre si trovava a Trieste: dichiarando che a breve «cucinerà per lei».

«Sono molto contento. Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho saputo del malore, sabato pomeriggio, appena atterrato all'aeroporto di New York, mi sono preoccupato. Per me Nadia è un'amica strettissima», spiega Joe Bastianich al quotidiano, aggiungendo con un sorriso: «Appena possibile ci organizzeremo. E magari cucinerò per lei».

Mesi fa i due vip sono stati pizzicati da Chi in atteggiamento affettuoso, ma l’ internazionale e giudice di Masterchef Italia ha voluto chiarire di essere legato a Nadia solo da una profonda amicizia.

«Le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate: Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia».

Tornare alla home page

CoverMedia