SpettacoloJoe Jonas e Sophie Turner: insieme grazie ad Harry Potter
CoverMedia
2.5.2020 - 13:11
Il cantante dei Jonas Brothers ha svelato alcuni retroscena della sua relazione con l’attrice di Game of Thrones.
A un anno dal matrimonio Joe Jonas ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua storia d’amore con Sophie Turner.
«Sophie mi disse: “Se vuoi uscire con me, devi vedere tutta la saga di Harry Potter”. Ogni Natale, per chi non lo sapesse, nel Regno Unito trasmettono Harry Potter, tutti i film. Quindi li ho visti tutti così e me ne sono innamorato», ha detto l’artista al The Late Late Show di James Cordon.
«Le ho detto che allora la mia regola era che vedesse Il Signore degli Anelli e così ce la siamo guardata tutta», ha aggiunto.
Dopo quel patto il rapporto tra i due è decollato e oggi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.
La passione per queste saghe ha inoltre ispirato uno degli hobby con cui Joe e Sophie stanno occupando il tempo della quarantena: ovvero le costruzioni Lego dedicate a Harry Potter e a Il Signore degli Anelli.
«È lei quella con più talento quando si tratta di Lego, io l'aiuto a dividere i pezzi diversi. Per ora ne abbiamo fatti tre del Signore degli Anelli e il castello di Hogwarts, che è formato da tipo 7 mila pezzi. Poi la Batmobile, uno di Stranger Things... tra un po' finiremo le opzioni», ha fatto sapere divertito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022