Spettacolo Joe Jonas e Sophie Turner: insieme grazie ad Harry Potter

CoverMedia

2.5.2020 - 13:11

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il cantante dei Jonas Brothers ha svelato alcuni retroscena della sua relazione con l’attrice di Game of Thrones.

A un anno dal matrimonio Joe Jonas ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua storia d’amore con Sophie Turner.

«Sophie mi disse: “Se vuoi uscire con me, devi vedere tutta la saga di Harry Potter”. Ogni Natale, per chi non lo sapesse, nel Regno Unito trasmettono Harry Potter, tutti i film. Quindi li ho visti tutti così e me ne sono innamorato», ha detto l’artista al The Late Late Show di James Cordon.

«Le ho detto che allora la mia regola era che vedesse Il Signore degli Anelli e così ce la siamo guardata tutta», ha aggiunto.

Dopo quel patto il rapporto tra i due è decollato e oggi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

La passione per queste saghe ha inoltre ispirato uno degli hobby con cui Joe e Sophie stanno occupando il tempo della quarantena: ovvero le costruzioni Lego dedicate a Harry Potter e a Il Signore degli Anelli.

«È lei quella con più talento quando si tratta di Lego, io l'aiuto a dividere i pezzi diversi. Per ora ne abbiamo fatti tre del Signore degli Anelli e il castello di Hogwarts, che è formato da tipo 7 mila pezzi. Poi la Batmobile, uno di Stranger Things... tra un po' finiremo le opzioni», ha fatto sapere divertito.

Tornare alla home page