SpettacoloJoe Jonas e Sophie Turner: nozze bis a Parigi
CoverMedia
24.6.2019 - 13:10
Il cantante e l’attrice pronti al secondo matrimonio, in programma il prossimo weekend nella capitale francese.
Joe Jonas e Sophie Turner sono pronti a giurarsi amore eterno per la seconda volta.
Dopo esser divenuti legalmente marito e moglie a Las Vegas, un mese fa, il cantante e la star di Game of Thrones si sposeranno nuovamente a Parigi il prossimo fine settimana.
La cerimonia, stavolta, sarà aperta ad amici e familiari della bella coppia, a cui farà seguito una grande festa.
A testimonianza delle imminenti nozze parigine, Joe e Sophie si sono recati nella capitale francese con alcuni giorni d’anticipo per gli ultimi preparativi e per godersi un po’ di relax e intimità.
Su Instagram, il guru dell’auto-aiuto Dr. Phil McGraw, molto famoso negli Stati Uniti per il suo programma di successo, ha così commentato uno scatto che raffigurava Joe e Sophie scambiarsi un romantico bacio alla Tour Eiffel: «Manca appena 1 settimana! Ci vediamo al matrimonio!».
Joe e Sophie, che proprio al Dr. Phil ha recentemente confidato di aver lottato duramente contro la depressione, è probabile che torneranno all’altare tra il 28 e il 30 giugno.
Intanto, a Parigi, sono arrivati anche Nick Jonas, fratello di Joe, e la moglie Priyanka Chopra, sposatisi un anno fa in India.
Domenica sera, le due coppie sono state viste cenare al Musee Des Arts Restaurant.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022