SpettacoloJoe Jonas e Sophie Turner si sposano in estate
CoverMedia
10.3.2019 - 09:34
Il cantante e l’attrice hanno cominciato i preparativi di nozze.
È ufficiale: Joe Jonas e Sophie Turner si sposano quest’estate!
Al The Late Late Show il cantante dei Jonas Brothers ha confidato che da qualche settimana sono iniziati i preparativi per il matrimonio.
La cerimonia è fissata per la bella stagione ma la data ufficiale è ancora top secret.
Tutto quello che sappiamo sull’evento è che avverrà in Francia, forse in un vecchio castello rinascimentale super romantico, impreziosito da affreschi, mobili d’epoca e circondato da un lussuosissimo giardino.
«La famiglia di Sophie viene dall'Inghilterra, quindi pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Ma poi ho scoperto che a loro non piace, preferiscono il rugby», ha dichiarato simpaticamente Joe.
«Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso», ha aggiunto.
L’artista ha poi lanciato una frecciatina al fratello Nick, che si è sposato lo scorso dicembre con l’attrice indiana Priyanka Chopra.
«Cosa ho imparato dai matrimoni dei miei fratelli? Più che altro quello che non devo fare…Sono stati dei matrimoni bellissimi comunque. Tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici!», ha scherzato Joe Jonas.
In attesa del matrimonio i Jonas Brothers sono tornati in scena con la nuova canzone Sucker.
Nel videoclip del brano compaiono anche le loro dolci metà: Priyanka Chopra, moglie di Nick, Sophie Turner, fidanzata di Joe e Danielle Deleasa, moglie di Kevin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022