SpettacoloJoe Jonas e Sophie Turner: un tatuaggio di coppia
CoverMedia
25.3.2018 - 09:34
In attesa di diventare marito e moglie, il cantante e l’attrice si sono concessi un tatuaggio di coppia.
Innamorati pazzi e in attesa di sposarsi, Joe Jonas e Sophie Turner si sono regalati un tatuaggio di coppia. Per l’esattezza un tatuaggio coordinato, che dà l’idea di completezza e unione della coppia.
Il leader dei DNCE si è tatuato all’interno del braccio una donna che scruta la propria spalla; la star di Game of Thrones si è invece disegnata la stessa figura femminile sulla coscia.
Non è chiaro chi sia questa donna ma per i fan della coppia è molto somigliante a Sansa Stark, il personaggio che da sette anni Sophie interpreta nella serie tv Il Trono di Spade.
Di recente la Turner si è tatuata anche un coniglietto sul braccio mentre qualche tempo fa si è fatta incidere sulla pelle la data del suo ingresso nello show nato dalla saga letteraria di George R. Martin.
Sophie Turner e Joe Jonas non hanno ancora fissato la data del loro matrimonio, ma è chiaro che verrà celebrato solo dopo la fine delle riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022