FilmJohn Boyega lascia il set di «Rebel Ridge» per motivi familiari
Covermedia
4.6.2021 - 11:13
L’attore si sgancia dal progetto Netflix nel bel mezzo delle riprese.
Covermedia
04.06.2021, 11:13
04.06.2021, 11:37
Covermedia
John Boyega lascia a sorpresa il set del film Netflix «Rebel Ridge» per motivi familiari.
Le riprese, che si stavano svolgendo in Louisiana, sono state bruscamente interrotte dopo la scelta dell’attore: ora la produzione è alla ricerca di un nuovo protagonista.
In un comunicato rilasciato a Deadline, un portavoce di Netflix ha spiegato: «Rebel Ridge è momentaneamente in pausa poiché stiamo cercando un sostituto per John Boyega, che ha dovuto lasciare il progetto per motivi familiari».
«Rimaniamo legati allo straordinario film di Jeremy Saulnier (sceneggiatore/regista) e non vediamo l’ora di riavviare la produzione».
Boyega era stato scritturato per «Rebel Ridge» alla fine del 2019, ma il progetto fu rimandato a causa dell’emergenza coronavirus, salvo poi ripartire il 3 maggio.
«Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership con John Boyega e la sua UpperRoom Productions, in aggiunta al nostro prossimo film «They Cloned Tyrone» in cui è anche protagonista», ha aggiunto Netflix.
Il film, che affronta il tema dell'ingiustizia sistemica americana, vanta un cast stellare con Don Johnson, James Badge Dale, James Cromwell, AnnaSophia Robb e Emory Cohen.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia