Spettacolo John Cena rompe con la fidanzata dopo sei anni

CoverMedia

16.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Finita la relazione tra l’attore e Nikki Bella: secondo i bene informati, la coppia si sarebbe dovuta sposare il 5 maggio.

John Cena e la fidanzata Nikki Bella si sono lasciati dopo una relazione lunga ben sei anni.

A dare l’annuncio è stata la stessa coppia attraverso un comunicato, affidato al magazine Us Weekly: «È stata una decisione difficile, ma continueremo a volerci bene e a nutrire rispetto reciproco. In questo momento delicato delle nostre vite, chiediamo che venga rispettata la nostra privacy».

Secondo People, la rottura è avvenuta a poche settimane dal matrimonio tra John e Nikki, che, secondo i bene informati, pare fosse in programma il 5 maggio.

Poco dopo il comunicato, John ha condiviso su Instagram un’immagine dei Simpson con le parole: «È il peggior giorno di sempre», in lettere maiuscole.

John e Nikki hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi fidanzarsi ufficialmente in diretta durante l’evento televisivo Wrestlemania 33.

Il loro rapporto è stato caratterizzato da molti alti e bassi, come confermato da Cena durante un’intervista rilasciata a febbraio.

Pare che i due avessero idee differenti sulla possibilità di avere dei bambini.

«Non ti costringerò mai a diventare mamma», ha detto John riferendosi a Nikki durante il loro reality show Total Bellas.

«Pensavo di poter sacrificare la maternità, ma non ci riesco», ha risposto lei.

A Us Weekly, un mese fa, l’attore ha parlato delle enormi difficoltà nel mantenere stabile una relazione.

«Le relazioni sono difficili. Chi pensa che l’amore sia una cosa facile, si sbaglia. Lavoriamo ogni giorno su di noi. Abbiamo i nostri problemi, come tutti gli altri. Alcuni dei nostri sono di dominio pubblico, altri no. Ma ce la mettiamo tutta ogni giorno. Ogni volta che sto male, però, mi rendo conto che la mia vita non ha senso senza di lei», ammetteva il wrestler.

Curiosità da star

Tornare alla home page