John Cena: sul set di «Bumblebee»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - John Cena è uno dei protagonisti del nuovo film d’azione «Bumblebee», tratto dalla nota saga di «Transformers». Nel cast insieme all’iconico lottatore americano anche Hailee Steinfeld, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

La pellicola, basata sui famosi robot giocattolo creati da Hasbro e Tomy, ruota attorno a Autobot, uno dei personaggi principali del film originale. Alla regia di «Bumblebee» Travis Knight, lo stesso director del film animato in 3D «Kubo e la spada magica», del 2016.

Il setting è un piccolo villaggio sulla costa della California, dove il personaggio di Steinfeld, Charlie, scopre Autobot in una vecchia automobile, una Volkswagen Beetle, e decide di aggiustarlo.

Produrranno la pellicola il regista di «Transformers» Michael Bay, Lorenzo Di Bonaventura e Steven Spielberg, in collaborazione con Brian Goldner e Mark Vahradian. L’uscita di «Bumblebee» è prevista per nel dicembre del 2018.

Resta incerto invece il futuro del film originale, soprattutto dopo l’intervista dello stesso Bay a MTV News:

«Credo proprio (che sarà l’ultimo, ndr). È dura dire addio!», ha dichiarato riguardo a «Transformers - L'ultimo cavaliere», uscito lo scorso giugno. «Ma è stato davvero divertente. È ora di fare altre cose, ora».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia