SpettacoloJohn Krasinski: dopo l’horror arriva un thriller sci-fi
CoverMedia
12.4.2018 - 16:34
Il regista di «A Quiet Place – Un posto tranquillo» pensa ora a un film di fantascienza.
Dopo il grande successo cinematografico di «A Quiet Place – Un posto tranquillo», John Krasinski ha in mente di dirigere un thriller fantascientifico.
Il titolo del nuovo progetto, come riportato dall’Hollywood Reporter, sarà «Life on Mars», ed avrà come produttori Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Il film è l’adattamento per il grande schermo del racconto breve intitolato «We Have Always Lived on Mars», della scrittrice americana Cecil Castellucci.
Il film è ambientato su Marte, pianeta in parte abbandonato a causa di un evento cataclismico. I personaggi della storia, discendenti dei coloni marziali originali, scoprono che l’aria sulla Terra è respirabile.
Nel frattempo Krasinski festeggia il successo dell’ultimo horror insieme a sua moglie Emily Blunt, protagonista dello stesso film al suo fianco. «A Quiet Place – Un posto tranquillo» ha riscosso un enorme successo ai botteghini, con oltre 40 milioni di euro incassati solo negli States. Il budget di produzione fu di «appena» 13 milioni di euro.
Fuori dal set, il director 38enne e la sua metà hanno due figli, Hazel di 4 anni, e Violet, di 22 mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022