Spettacolo John Krasinski e Emily Blunt: paura sul set

CoverMedia

31.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Durante le riprese di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», la supercoppia ha temuto per la sicurezza delle loro figlie.

È stato bello recitare insieme per John Krasinski e Emily Blunt, e anche molto confortante. L’attore, al debutto alla regia in «A Quiet Place - Un posto tranquillo», e sua moglie, protagonista del film, hanno due figlie piccole: Hazel, nata nel 2014, e Violet, del 2016.

Nel film, la coppia deve difendere i loro bimbi da malvagi mostri attratti dai rumori.

«Quando abbiamo iniziato a parlarne, Emily ha detto che era il ruolo più spaventoso che avesse mai interpretato», ha dichiarato il director al sito di Deadline. «Le ho chiesto come mai, e mi ha risposto che finora, per ogni sua performance, aveva solo recitato. Recitato professionalmente. Questa invece era la prima volta che aveva le stesse paure del suo personaggio. Non che i mostri venissero fuori dal bosco per divorare le nostre figlie, ma il pensiero di non riuscire a proteggerle in un momento di bisogno… questa è la nostra paura più grande».

I due attori sono stati anche di grande aiuto e sostegno sul set l’una per l’altro.

«Avevo al mio fianco una persona che riusciva a fare tutto ciò che doveva fare, anche allo scadere del tempo, allo scadere del budget», ha continuato la star di «The Office».

«Era perfetta in ogni singola scena, e in più aiutava tutti, non solo me, ma l’intero cast e la crew. È stata la mia migliore collaboratrice».

Tornare alla home page