SpettacoloJohn Krasinski e Emily Blunt: paura sul set
CoverMedia
31.12.2018 - 13:11
Durante le riprese di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», la supercoppia ha temuto per la sicurezza delle loro figlie.
È stato bello recitare insieme per John Krasinski e Emily Blunt, e anche molto confortante. L’attore, al debutto alla regia in «A Quiet Place - Un posto tranquillo», e sua moglie, protagonista del film, hanno due figlie piccole: Hazel, nata nel 2014, e Violet, del 2016.
Nel film, la coppia deve difendere i loro bimbi da malvagi mostri attratti dai rumori.
«Quando abbiamo iniziato a parlarne, Emily ha detto che era il ruolo più spaventoso che avesse mai interpretato», ha dichiarato il director al sito di Deadline. «Le ho chiesto come mai, e mi ha risposto che finora, per ogni sua performance, aveva solo recitato. Recitato professionalmente. Questa invece era la prima volta che aveva le stesse paure del suo personaggio. Non che i mostri venissero fuori dal bosco per divorare le nostre figlie, ma il pensiero di non riuscire a proteggerle in un momento di bisogno… questa è la nostra paura più grande».
I due attori sono stati anche di grande aiuto e sostegno sul set l’una per l’altro.
«Avevo al mio fianco una persona che riusciva a fare tutto ciò che doveva fare, anche allo scadere del tempo, allo scadere del budget», ha continuato la star di «The Office».
«Era perfetta in ogni singola scena, e in più aiutava tutti, non solo me, ma l’intero cast e la crew. È stata la mia migliore collaboratrice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022