SpettacoloJohn Krasinski raccoglie 500mila dollari per beneficenza
CoverMedia
28.10.2019 - 16:33
Il regista ha donato la cifra all’organizzazione no profit Family Reach, che fornisce assistenza alle famiglie con un bambino o un genitore malato di cancro.
In occasione del suo 40esimo compleanno John Krasinski si è improvvisato filantropo raccogliendo 500mila dollari (451mila euro) da devolvere in beneficenza.
Per raggiungere l’ambizioso traguardo, Krasinski si è rivolto ai social chiedendo a tutti di devolvere una cifra in denaro a suo nome all’organizzazione no profit Family Reach, che fornisce assistenza alle famiglie con un bambino o un genitore malato di cancro.
John e la moglie Emily Blunt hanno lavorato con l'organizzazione per molti anni.
«Quindi, aprite il vostro cuore, il vostro portafoglio virtuale e fate in modo che i miei sogni per il compleanno si avverino!», ha chiesto nel video postato sulla rete.
Durante un'apparizione su Jimmy Kimmel Live!, la star ha svelato i retroscena del suo successo.
«Mi sono svegliato e ho pensato: “So cosa farò”. Volevo fare qualcosa di buono con il mio quarantesimo compleanno. Mentre stavo andando sulla collina ho pensato che avrei fatto qualcosa di carino. E così ho effettivamente chiesto alla gente dei soldi. Ho pensato: "Se sei un mio fan, devi darmi dei soldi”».
Spiegando come è riuscito ad arruolare celebrità del calibro di Hugh Jackman, il co-creatore di Lip Sync Battle ha aggiunto: «Per ottenere denaro, ho dovuto fare un ricatto emotivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022