Spettacolo John Krasinski raccoglie 500mila dollari per beneficenza

CoverMedia

28.10.2019 - 16:33

Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica.

Featuring: John Krasinski
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2019
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica. Featuring: John Krasinski Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2019 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Il regista ha donato la cifra all’organizzazione no profit Family Reach, che fornisce assistenza alle famiglie con un bambino o un genitore malato di cancro.

In occasione del suo 40esimo compleanno John Krasinski si è improvvisato filantropo raccogliendo 500mila dollari (451mila euro) da devolvere in beneficenza.

Per raggiungere l’ambizioso traguardo, Krasinski si è rivolto ai social chiedendo a tutti di devolvere una cifra in denaro a suo nome all’organizzazione no profit Family Reach, che fornisce assistenza alle famiglie con un bambino o un genitore malato di cancro.

John e la moglie Emily Blunt hanno lavorato con l'organizzazione per molti anni.

«Quindi, aprite il vostro cuore, il vostro portafoglio virtuale e fate in modo che i miei sogni per il compleanno si avverino!», ha chiesto nel video postato sulla rete.

Durante un'apparizione su Jimmy Kimmel Live!, la star ha svelato i retroscena del suo successo.

«Mi sono svegliato e ho pensato: “So cosa farò”. Volevo fare qualcosa di buono con il mio quarantesimo compleanno. Mentre stavo andando sulla collina ho pensato che avrei fatto qualcosa di carino. E così ho effettivamente chiesto alla gente dei soldi. Ho pensato: "Se sei un mio fan, devi darmi dei soldi”».

Spiegando come è riuscito ad arruolare celebrità del calibro di Hugh Jackman, il co-creatore di Lip Sync Battle ha aggiunto: «Per ottenere denaro, ho dovuto fare un ricatto emotivo».

Tornare alla home page

CoverMedia