SpettacoloJohn Legend: con Nipsey Hussle a pochi giorni dalla morte
CoverMedia
1.4.2019 - 16:32
Il cantante di «All of Me» ha girato un video musicale con il rapper poco prima che questi venisse ucciso a Los Angeles, ieri pomeriggio.
John Legend aveva appena chiuso una nuova collaborazione con Nipsey Hussle quando, pochi giorni dopo, il rapper è rimasto coinvolto in una sparatoria che lo ha ucciso (31 marzo 2019).
«RIP Nipsey», scrive Legend su Twitter. «Abbiamo passato la giornata di giovedì scorso a filmare il video per una nuova, bellissima canzone che abbiamo scritto con Khaled. Le riprese son state fatte a Inglewood, vicino a dov’è cresciuto. Aveva un talento enorme, ed era orgoglioso della sua casa, e si preoccupava della sua comunità. Sono sconvolto che se ne sia andato così presto».
Un altro tributo arriva dal profilo Instagram di DJ Khaled, co-autore del brano.
«@nipseyhussle è un grande uomo. Sempre vibrazioni positive. Mando le mie preghiere alla sua famiglia e alle persone che lo amavano. Sei una fonte di ispirazione per il mondo intero. È così triste che non riesco a crederci».
Il 33enne del rap, all’anagrafe Ermias Davidson Asghedom, si trovava nelle vicinanze del suo negozio di abbigliamento di Los Angeles, chiamato Marathon Clothing. Oltre a Legend e Khaled, anche altre celebrity tra cui Drake, Rihanna e Meek Mill hanno espresso il loro dispiacere sul social.
La collaborazione è stata registrata per l’imminente album del DJ dal titolo «Father of Asahd».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022