Spettacolo John Legend: con Nipsey Hussle a pochi giorni dalla morte

CoverMedia

1.4.2019 - 16:32

HeartRadio Music Awards 2019

Featuring: John Legend
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Apega/WENN.com
HeartRadio Music Awards 2019 Featuring: John Legend Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Il cantante di «All of Me» ha girato un video musicale con il rapper poco prima che questi venisse ucciso a Los Angeles, ieri pomeriggio.

John Legend aveva appena chiuso una nuova collaborazione con Nipsey Hussle quando, pochi giorni dopo, il rapper è rimasto coinvolto in una sparatoria che lo ha ucciso (31 marzo 2019).

«RIP Nipsey», scrive Legend su Twitter. «Abbiamo passato la giornata di giovedì scorso a filmare il video per una nuova, bellissima canzone che abbiamo scritto con Khaled. Le riprese son state fatte a Inglewood, vicino a dov’è cresciuto. Aveva un talento enorme, ed era orgoglioso della sua casa, e si preoccupava della sua comunità. Sono sconvolto che se ne sia andato così presto».

Un altro tributo arriva dal profilo Instagram di DJ Khaled, co-autore del brano.

«@nipseyhussle è un grande uomo. Sempre vibrazioni positive. Mando le mie preghiere alla sua famiglia e alle persone che lo amavano. Sei una fonte di ispirazione per il mondo intero. È così triste che non riesco a crederci».

Il 33enne del rap, all’anagrafe Ermias Davidson Asghedom, si trovava nelle vicinanze del suo negozio di abbigliamento di Los Angeles, chiamato Marathon Clothing. Oltre a Legend e Khaled, anche altre celebrity tra cui Drake, Rihanna e Meek Mill hanno espresso il loro dispiacere sul social.

La collaborazione è stata registrata per l’imminente album del DJ dal titolo «Father of Asahd».

Curiosità da star

Tornare alla home page