Da madre surrogataÈ nato il quarto bebè di John Legend e Chrissy Teigen
Covermedia
29.6.2023 - 13:00
Il cantante e la modella accolgono con gioia l’arrivo del piccolo Wren Alexander Stephens.
29.06.2023, 13:00
29.06.2023, 13:03
Covermedia
John Legend e Chrissy Teigen sono diventati genitori del loro quarto figlio. La 37enne ha annunciato la lieta news via Instagram, rivelando che il piccolo Wren Alexander Stephens è nato il 19 giugno da madre surrogata.
«Pochi minuti prima della mezzanotte del 19 giugno ho potuto assistere al parto della donna più bella, la mia amica, la nostra surrogata, in mezzo a un po' di caos, ma con forza, pura gioia e amore», ha condiviso Chrissy con i suoi follower nel lungo messaggio.
«Vogliamo ringraziarti per questo incredibile regalo che ci hai fatto, Alexandra», ha scritto riferendosi alla loro surrogata, con cui ha condiviso il percorso di gravidanza. «E siamo così felici di dire al mondo che è qui, con un nome legato per sempre a te, Wren Alexander Stephens».
Cinque mesi prima, la coppia ha avuto una bambina, Esti, partorita da Chrissy. I due sono genitori già di Luna, 7, e Miles, 4.
La coppia ha perso due anni fa il figlio Jack alla 20esima settimana di gravidanza. La modella ha rivelato di essere stata costretta all’aborto, in caso contrario a rischiare la vita sarebbe stata lei.