Spettacolo John Legend: insalata a colazione per combattere il colesterolo

CoverMedia

22.3.2019 - 13:56

Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica.

Featuring: John Legend
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2019
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica. Featuring: John Legend Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2019 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Da qualche tempo il cantante inizia le sue giornate con un piatto di verdura.

John Legend ha detto addio a pane tostato, uova e bacon a colazione.

Il primo pasto dell’artista è sempre a base di insalata, spinaci e altri tipi di verdure, che vengono preparate personalmente dalla moglie Chrissy Teigen.

«Il mio medico mi ha detto che dovevo introdurre più antiossidanti nella mia dieta per evitare il colesterolo, che è ereditario nella mia famiglia. Da qui la scelta di introdurre delle verdure in ogni pasto», ha detto John a People.

«Mia moglie è rimasta scioccata quando ha visto che ho introdotto le verdure pure nella colazione. Lei sa che sono molto goloso», ha aggiunto.

Proprio qualche tempo fa la Teigen ha rivelato che il marito è ghiotto di cioccolato e burro di arachidi. Due alimenti che, onde evitare problemi di salute, il musicista sta cercando di evitare il più possibile.

Oltre a seguire una sana alimentazione, John Legend ha cominciato anche a prendere lezioni di nuoto.

«Non so nuotare. Oggi ho preso la mia prima lezione di nuoto. L’ultima volta avevo tipo 5 anni. Mio padre ha imparato dopo i 60 anni, dunque mi sento pure in anticipo», ha ammesso su Twitter.

Tornare alla home page