SpettacoloJohn Legend: insalata a colazione per combattere il colesterolo
CoverMedia
22.3.2019 - 13:56
Da qualche tempo il cantante inizia le sue giornate con un piatto di verdura.
John Legend ha detto addio a pane tostato, uova e bacon a colazione.
Il primo pasto dell’artista è sempre a base di insalata, spinaci e altri tipi di verdure, che vengono preparate personalmente dalla moglie Chrissy Teigen.
«Il mio medico mi ha detto che dovevo introdurre più antiossidanti nella mia dieta per evitare il colesterolo, che è ereditario nella mia famiglia. Da qui la scelta di introdurre delle verdure in ogni pasto», ha detto John a People.
«Mia moglie è rimasta scioccata quando ha visto che ho introdotto le verdure pure nella colazione. Lei sa che sono molto goloso», ha aggiunto.
Proprio qualche tempo fa la Teigen ha rivelato che il marito è ghiotto di cioccolato e burro di arachidi. Due alimenti che, onde evitare problemi di salute, il musicista sta cercando di evitare il più possibile.
Oltre a seguire una sana alimentazione, John Legend ha cominciato anche a prendere lezioni di nuoto.
«Non so nuotare. Oggi ho preso la mia prima lezione di nuoto. L’ultima volta avevo tipo 5 anni. Mio padre ha imparato dopo i 60 anni, dunque mi sento pure in anticipo», ha ammesso su Twitter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022