SpettacoloJohn Legend: la sfida di essere genitori
CoverMedia
1.12.2017 - 14:17
(Cover) - IT Showbiz - John Legend ha parlato della sua lotta per la fertilità, rivelando che lui e sua moglie, la modella Chrissy Teigen, sono diventati ancora più affiatati e solidi di prima.
Le due star hanno dato il benvenuto a Luna lo scorso aprile dopo una lunga battaglia contro l’infertilità e ora stanno cercando il secondo figlio tramite la fecondazione in vitro.
«Avere un bambino è una grande sfida per la coppia e passare attraverso tutto questo insieme ha rafforzato il nostro legame, perché se riesci a superare tutto ciò, allora sai che puoi affrontare tutto», racconta su Cosmopolitan Usa.
«Credo che sia particolarmente difficile quando non puoi concepire naturalmente. Vorresti che tutto funzionasse come si deve e che sia tutto perfetto, ma qualcosa non lo è», ha aggiunto.
Il cantante ha una profonda stima per tutte le persone che hanno aiutato lui e la compagna a realizzare il loro sogno ed è eternamente riconoscente al medico che ha dato loro speranza.
«Non direi che siamo incapaci di concepire naturalmente, ma siamo arrivati a un tale punto di difficoltà da renderci conto che avevamo bisogno di aiuto», ha aggiunto, parlando della loro decisione di rivolgersi a un medico specializzato nella fecondazione in vitro. «Siamo fortunati a vivere in un’epoca in cui possiamo concepire in altri modi. La in vitro ci ha portato Luna e speriamo che ci porti altri bambini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022