Spettacolo John Legend: la sfida di essere genitori

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

WGN Underground Season 2 Premiere at Regency Village in Westwood

Featuring: Chrissy Teigen, John Legend
Where: Westwood, California, United States
When: 28 Feb 2017
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
WGN Underground Season 2 Premiere at Regency Village in Westwood Featuring: Chrissy Teigen, John Legend Where: Westwood, California, United States When: 28 Feb 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - John Legend ha parlato della sua lotta per la fertilità, rivelando che lui e sua moglie, la modella Chrissy Teigen, sono diventati ancora più affiatati e solidi di prima.

Le due star hanno dato il benvenuto a Luna lo scorso aprile dopo una lunga battaglia contro l’infertilità e ora stanno cercando il secondo figlio tramite la fecondazione in vitro.

«Avere un bambino è una grande sfida per la coppia e passare attraverso tutto questo insieme ha rafforzato il nostro legame, perché se riesci a superare tutto ciò, allora sai che puoi affrontare tutto», racconta su Cosmopolitan Usa.

«Credo che sia particolarmente difficile quando non puoi concepire naturalmente. Vorresti che tutto funzionasse come si deve e che sia tutto perfetto, ma qualcosa non lo è», ha aggiunto.

Il cantante ha una profonda stima per tutte le persone che hanno aiutato lui e la compagna a realizzare il loro sogno ed è eternamente riconoscente al medico che ha dato loro speranza.

«Non direi che siamo incapaci di concepire naturalmente, ma siamo arrivati a un tale punto di difficoltà da renderci conto che avevamo bisogno di aiuto», ha aggiunto, parlando della loro decisione di rivolgersi a un medico specializzato nella fecondazione in vitro. «Siamo fortunati a vivere in un’epoca in cui possiamo concepire in altri modi. La in vitro ci ha portato Luna e speriamo che ci porti altri bambini».

Cover Media

Tornare alla home page