SpettacoloJohn Legend lancia una linea di prodotti alla marijuana
CoverMedia
18.9.2019 - 13:13
Il cantante collabora con la compagnia Plus Products Inc per il lancio di nuovi prodotti alla cannabis.
John Legend crede negli effetti benefici della marijuana. E lo dimostra, diventando l’ultima di una lunga lista di star a investire nel settore, ormai sempre più in crescita.
In collaborazione con la compagnia Plus Products Inc, il cantante soul lancerà presto sul mercato una nuova linea di prodotti e infusi alla cannabis.
«Da tanto tempo, credo ai benefici del cannabidiolo - ha dichiarato Legend in un comunicato -. Ho deciso di collaborare con il team di Plus perché si tratta di una famiglia innovativa e a conduzione familiare, utilizzano la scienza per confezionare dei prodotti di alta qualità».
«Apprezzo che siano impegnati a garantire degli standard elevati all’interno di un’industria che per troppo tempo non è stata regolamentata».
Tanti i prodotti offerti dalla linea tra cui delle gommose commestibili, chiamate Uplift, e il tè alle more Sleep-in.
Legend segue le orme di altre star che hanno lanciato prodotti alla marijuana come Jay-Z, Whoopi Goldberg e Post Malone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022