Il cantante incide alcune cover in vista del Natale, tra cui What Christmas Means.
John Legend è al lavoro sul suo primo album di Natale.
Nei prossimi mesi, uscirà un disco contenente le cover delle canzoni più famose e rappresentative del periodo natalizio, firmate dal divo del soul.
A informare sul nuovo progetto del cantante è stata la moglie Chrissy Teigen su Instagram.
«John è super entusiasta del suo album di Natale», ha detto su Stories la modella americana, nel commentare una clip in cui si vede John con degli auricolari, durante una vacanza a Bali.
«In un paradiso tropicale…», ha aggiunto su Twitter la Teigen. «John sta ascoltando il suo primo album di Natale tutto il giorno ogni giorno! Non vede l’ora che voi, ragazzi, possiate ascoltarlo».
In un successivo video, John canta la sua versione di What Christmas Means to Me, mentre culla dolcemente il piccolo Miles, l’ultimo arrivato in casa Legend.
La canzone è stata incisa in passato da star come Stevie Wonder, Jessica Simpson, Train e Cee Lo Green.
In passato John ha espresso il desiderio di rilasciare un album natalizio.
«Non vedo l’ora di avere la possibilità di pubblicare un intero album di Natale - confidava nel 2015 -. Sarebbe divertente. Quando sono con la mia famiglia d’appartenenza, cantiamo a ogni Natale. Ci mettiamo attorno al pianoforte, ci divertiamo, la musica è una parte importante del Natale».
Per John non si tratta di una prima volta assoluta: nel 2011 il cantante ha duettato con Mariah Carey nella hit When Christmas Comes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022