John Mayer svela la collaborazione Nike

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Showbiz - Il 29 luglio arriveranno sugli scaffali le Nike «non ufficiali» firmate John Mayer, che ha concepito un modello Air Max utilizzando il servizio NikeID, con cui i fan possono personalizzare la calzatura Nike online.

John ha condiviso un'immagine delle sue scarpe da ginnastica Air Mayer Spirit Level via Instagram, con la data 7/29 accanto alla didascalia «Level Up».

Per la collaborazione l'artista ha scelto un paio di classiche scarpe Air Max 90 in tre varianti di grigio, in netto contrasto con l’air bubble verde lime.

In un altro scatto John indossa le sneaker mentre è seduto sopra ad una classica valigia con monogramma Louis Vuitton, e nel commento cita: «Mono».

Il 39enne ha spiegato a GQ che la sua collaborazione (per ora non ufficiale) con il marchio di sportswear nasce da una grande passione, infatti il cantante ha acquistando ogni modello Air Max in commercio.

«Penso che NikeID sia un po' come l'Università di iTunes, dove c'è questa grande risorsa che nessuno pensa di dirottare. Sto pensando di farlo di persona, così posso produrmi dei modelli di cui Nike non è proprietaria. Ma ti dirò: ho già acquistato un inventario completo di NikeID e sto solo aspettando che il modello venga interrotto. Così potrò metterlo in vendita attraverso la mia pagina Shopify. Solo per divertimento!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia