L’attore annuncia sui social l’arrivo del piccolo Billy, primogenito con la moglie Caitlin McHugh.
John Stamos è diventato papà per la prima volta.
L’attore, 54 anni, e la moglie Caitlin McHugh hanno accolto con grande gioia un maschietto, come annunciato dalla star di Fuller House su Instagram, su cui ha postato un tenero scatto in bianco e nero con il neonato.
«Da ora in poi, la migliore parte di me sarà sempre composta da mia moglie e mio figlio. Benvenuto al mondo Billy Stamos, nome in onore di mio padre. Non sono più solamente uno zio! #Chegioia», ha scritto.
La coppia è convolata a nozze a Studio City poco più di un mese fa e ha annunciato di essere in dolce attesa in occasione di un’intervista rilasciata al magazine People.
«Condividiamo la stessa morale e gli stessi valori. Per questo ci siamo detti: “Forse è giunta l’ora di metter su famiglia!”. Mia moglie mi ha risposto: “Magari prima facciamo un figlio, visto che sei vecchio!”».
«Lo faccia di John quando gli ho detto di essere incinta non ha prezzo», ha commentato Caitlin, presente all’intervista. «Era lo sguardo di un uomo che voleva disperatamente una famiglia, ma che non era più sicuro che ciò sarebbe avvenuto. Ora invece è tutto reale!».
John e Caitlin hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2016 e sono venuti allo scoperto alla fine dello stesso anno durante una partecipazione al talk show americano The View.
John è stato sposato tra il 1998 e il 2005 con l’attrice Rebecca Romin, oggi moglie dell’attore Jack O’Connell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022