Spettacolo John Stamos: papà per la prima volta

CoverMedia

16.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore annuncia sui social l’arrivo del piccolo Billy, primogenito con la moglie Caitlin McHugh.

John Stamos è diventato papà per la prima volta.

L’attore, 54 anni, e la moglie Caitlin McHugh hanno accolto con grande gioia un maschietto, come annunciato dalla star di Fuller House su Instagram, su cui ha postato un tenero scatto in bianco e nero con il neonato.

«Da ora in poi, la migliore parte di me sarà sempre composta da mia moglie e mio figlio. Benvenuto al mondo Billy Stamos, nome in onore di mio padre. Non sono più solamente uno zio! #Chegioia», ha scritto.

La coppia è convolata a nozze a Studio City poco più di un mese fa e ha annunciato di essere in dolce attesa in occasione di un’intervista rilasciata al magazine People.

«Condividiamo la stessa morale e gli stessi valori. Per questo ci siamo detti: “Forse è giunta l’ora di metter su famiglia!”. Mia moglie mi ha risposto: “Magari prima facciamo un figlio, visto che sei vecchio!”».

«Lo faccia di John quando gli ho detto di essere incinta non ha prezzo», ha commentato Caitlin, presente all’intervista. «Era lo sguardo di un uomo che voleva disperatamente una famiglia, ma che non era più sicuro che ciò sarebbe avvenuto. Ora invece è tutto reale!».

John e Caitlin hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2016 e sono venuti allo scoperto alla fine dello stesso anno durante una partecipazione al talk show americano The View.

John è stato sposato tra il 1998 e il 2005 con l’attrice Rebecca Romin, oggi moglie dell’attore Jack O’Connell.

Tornare alla home page