John Travolta scambia una drag queen per Taylor Swift ai VMAs

CoverMedia

27.8.2019 - 11:10

"The Fanatic" Los Angeles Premiere held at the Egyptian Theatre in Los Angeles, California. Featuring: John Travolta Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Gaffe per l’attore che consegna erroneamente il premio di Video dell'anno (vinto dalla cantante) alla star di Drag Race, Jade Jolie.

Colossale figuraccia per John Travolta agli MTV Video Music Awards.

Il divo di «Pulp Fiction» ha scambiato una drag queen per Taylor Swift, diventando in pochi minuti oggetto di ironia sui social network.

L’attore non è nuovo a gaffe del genere: è passato alla storia lo svarione degli Oscar 2014 nell’annunciare Idina Menzel, il cui nome venne goffamente pronunciato dal 65enne come "Adele Dazeem”.

Scherzando sull’episodio, ieri, John aveva chiesto alla co-presentatrice Queen Latifah di leggere il nome del vincitore nella categoria di Video dell’anno, risultata essere Taylor con You Need To Calm Down, per evitare altre figuracce. Ma una volta che la superstar è giunta sul palco, Travolta ha consegnato la statuetta a Jade Jolie, famosa per lo show Drag Race di Ru Paul.

Jolie - che si ispira al look della Swift -, ha consolato John con un abbraccio, ma ciò non è bastato a frenare l’ironia, dentro, ma soprattutto fuori dal Prudential Center di Newark (New Jersey). «John Travolta ha appena dato il VMA alla star di “Drag Race” Jade Jolie, travestita da Taylor Swift, convinto che si trattasse di Taylor Swift! Sto svenendo!», ha scritto un utente su Twitter. «John Travolta ha scambiato Jade Jolie per Taylor Swift. Eccellenza di Drag Race!», ha aggiunto un altro follower.

Anche Jade Jolie ha scherzato sull’episodio, scrivendo sulla sua pagina Instagram: «Stasera sono stata vicina alla vittoria del mio primo premio grazie a @johntravolta».

Tornare alla home page

CoverMedia