L’attore riceverà il Cinema Icon Award in occasione dell’imminente festival.
John Travolta ritirerà un premio alla carriera, in occasione dell’imminente Festival del Cinema di Cannes.
All’attore 64enne verrà consegnato il Cinema Icon Award il 15 maggio, in seguito a una speciale proiezione del suo nuovo film «Gotti», presentato in anteprima durante la tradizionale kermesse.
Steven Gaydos, vicepresidente ed editore esecutivo di Variety, ha dichiarato come l’«illustre carriera» di Travolta «lo qualifichi splendidamente» per ricevere il premio.
John terrà inoltre una lezione di recitazione al Bunuel Theater di Cannes il 16 maggio.
Successivamente verrà proiettato «Grease», uno tra i film più celebri dell’attore, vero e proprio sex-symbol degli Anni Settanta e Ottanta.
Nel nuovo thriller l’attore interpreta il boss criminale John Gotti Sr, la sua scalata al comando della famiglia Gambino, i processi e l’incarcerazione.
A comporre la colonna sonora di «Gotti» è stato il rapper Pitbull, che si esibirà nel brano durante l’evento speciale all’ Hotel du Cap.
«Sono entusiasta del lavoro che ha fatto Pitbull. La musica ha da sempre un ruolo fondamentale nei film, contribuisce al successo della pellicola. E Pitbull ha creato qualcosa di unico», ha recentemente ammesso Travolta.
«È stato un onore per me essere coinvolto in un progetto così importante e poter lavorare con John Travolta, che è un mito per me», ha risposto l’artista.
Il film, diretto dal regista Kevin Connolly e con Kelly Preston nel cast, verrà rilasciato nelle sale americane il 15 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022