Ex coniugi Johnny Deep contro Amber Heard: «Si è disegnata i lividi sul corpo»

CoverMedia

21.5.2019 - 09:32

L'attore accusa l'ex moglie di aver fabbricato le prove delle violenze domestiche.

Nuovo capitolo dello faida tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il divo dei «I Pirati dei Caraibi» ha intentato all’ex moglie una causa da 50 milioni di dollari per diffamazione, in seguito a una lettera, scritta nel 2018 per il The Washington Post, e ora ottenuta dal The Blast, in cui la 32enne riaffermava di essere stata vittima di violenze domestiche da parte dell’ex marito.

«La Sig.ra Heard ha fabbricato illazioni di violenze domestiche contro di me, che sono categoricamente e dimostrabilmente false», ha dichiarato Depp nella sua denuncia, in cui si è detto convinto che la star di «Aquaman» si sia persino disegnata con del trucco i lividi sul corpo, con cui nel 2016 tentò di dimostrare di essere stata colpita con un cellulare.

«Nego le accuse della Sig.ra Heard con veemenza sin da quando le ha avanzate, nel maggio del 2016, quando è andata dal giudice per chiedere un’ordinanza restrittiva temporanea con dei lividi appositamente disegnati sul corpo che testimoni e filmati di sorveglianza dimostrano che non avesse in nessuno dei giorni della settimana precedente», ha continuato il 55enne. «Continuerò a negare queste accuse per il resto della mia vita: non ho mai abusato della Sig.ra Heard e di nessuna altra donna».

Johnny e Amber sono stati sposati per 15 mesi, fino al maggio 2016, quando l’attrice ha chiesto il divorzio.

«Dopo anni trascorsi nel tentare di affermare la mia innocenza, ora sono nella posizione di dimostrarla smantellando ogni elemento della sua bufala».

«Le sue bugie sono internamente incoerenti, mutevoli e direttamente contraddittorie da testimonianze schiaccianti, fotografie, audio, video e altre prove».

Negli ultimi documenti, Depp ha citato un amico della Heard, reo di «aver defecato nel suo letto» per una sorta di scherzo prima di lasciare la casa e recarsi insieme al Coachella.

Johnny ha concluso: «Cinicamente, facendo riferimento al concetto di #crederesemprealladonna che è stato promosso come parte dell'importante movimento #MeToo, le “prove” sono solamente le parole della Sig.ra Heard e dei suoi amici a lei subordinati».

Amber Heard

Curiosità da star

Tornare alla home page