Johnny Depp: all’asta la fattoria del Kentucky

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

(Cover) - IT Showbiz - Il 15 settembre la fattoria del Kentucky di Johnny Depp verrà venduta al miglior offerente.

L’attore hollywoodiano ha infatti deciso di mettere all’asta la proprietà, da lui rilevata per ben due volte: nel 1995 al costo di 794mila euro e nel 2005 per 1.6 milioni di euro.

A fine 2016, però, Depp ha rimesso sul mercato la fattoria per circa 2.4 milioni di euro ma, non avendo ricevuto delle offerte soddisfacenti, ha pensato di venderla all’incanto.

Come riportato dal Wall Street Journal, chi vorrà acquistare il sette vani di Lexington dovrà offrire una cifra superiore ai 2 milioni di euro.

In questi mesi Johnny ha condotto un’aspra battaglia legale contro i suoi ex manager, Joel e Robert Mandel del The Management Group, responsabili secondo la star del suo debito da oltre 40 milioni.

Di contro i due fratelli si sono difesi imputando il crollo economico al pazzo stile di vita di Depp, che, negli ultimi anni, avrebbe dilapidato circa 1.7 milioni di euro al mese in spese futili.

La disputa è tutt’altro che chiusa e le due controparti si affronteranno nel processo, il cui inizio è fissato per gennaio 2018.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia