CinemaJohnny Depp ha compiuto 57 anni, compleanno in solitaria
CoverMedia
9.6.2020 - 16:31
L’attore ha trascorso l’evento in una taverna, in solitudine, cantando vecchie canzoni di Bob Dylan.
Poche ore prima di compiere 57 anni, il 9 giugno, Johnny Depp ha condiviso sui social una clip dove suona «The Times They Are A-Changin». Si tratta della sua canzone preferita di Bob Dylan, che l’attore ha dedicato all’ex presidente John Kennedy e alla morte di George Floyd.
Il famoso attore, produttore e musicista statunitense è uno dei più amati di Hollywood, non solo per il suo stile eccentrico e il suo umorismo, ma anche per le sue performance nominate ai Golden Globe, tra cui «Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street», «Edward mani di forbice», «Neverland - Un sogno per domani» e lo spavaldo Jack Sparrow nel franchise «Pirati dei Caraibi».
Malgrado il successo, compleanno in solitudine
Tuttavia, come ha condiviso con un video su Instagram, il 9 giugno l’attore ha spento le sue candeline in solitudine: accompagnato solo dalla sua chitarra e dalla musica che più ama.
Con oltre 3,7 miliardi al botteghino, Depp è il terzo attore con il maggior incasso in tutto il mondo. Probabilmente potrebbe concentrarsi su questo successo invece del dramma che lo circonda da quando ha divorziato da Amber Heard.
Siamo sicuri che brinderà anche la sua ex Vanessa Paradis a cui Depp è ancora molto legato grazie ai loro figli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022