Spettacolo Johnny Depp contro Amber Heard: una donna testimonia a favore dell’attore

CoverMedia

30.7.2019 - 13:10

'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London.

Featuring: Johnny Depp
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London. Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Una dipendente dell’attore sostiene di aver visto la Heard attaccare ferocemente Depp durante un litigio, scoppiato tra gli ex coniugi nel dicembre 2015.

Prosegue senza esclusione di colpi la battaglia tra Johnny Depp e Amber Heard.

L’attore ha chiesto un risarcimento danni da 50 milioni di dollari (44.8 milioni di euro) all’ex moglie, recentemente accusata di «avergli spento una sigaretta sul volto».

A entrare in scena nella vicenda sempre più grottesca è oggi Tara Roberts, una donna che gestisce gli affari del divo de «I Pirati dei Caraibi» sulla sua isoletta privata Little Halls Pond Cay, alla Bahamas. La donna ha testimoniato a favore di Depp, dichiarando di aver visto la Heard attaccare l'attore, nel dicembre 2015.

«Pur non avendo sentito cosa avesse scatenato il litigio, posso dire con certezza di aver sentito Amber urlare contro Johnny con una crescente ferocia - ha dichiarato la Roberts, come emerso dalle carte legali ottenute dal The Blast -. Lo insultava, lo beffeggiava e nel bel mezzo di questa carica, gli ha detto: “La tua carriera è finita, nessuno ti assumerà mai più, sei finito, morirai da solo”. Poi ha proseguito urlando delle frasi incomprensibili».

La donna ha poi aggiunto di non aver mai visto Johnny aggredire fisicamente o verbalmente Amber.

«Le urla di Amber e la sua collera erano ormai arrivate alla frenesia. Johnny continuava a dirle: “Vattene via, lasciami da solo”. Ho visto Amber saltare addosso a Johnny, strattonandolo e spingendolo in maniera sempre più aggressiva. Lui continuava a rimanere immobile e a chiederle di smetterla e di lasciarlo in pace».

La Roberts è infine intervenuta dopo aver visto «un'abrasione rossa e gonfia all’altezza del naso».

«Amber aveva gettato una latta di diluente sul viso di Johnny, provocandogli la ferita», ha aggiunto. «La mattina dopo, i cespugli intorno alla loro casa erano ricoperti di materiali per la pittura che erano stati gettati, inclusi pennelli, tubi di vernice e il pontile era macchiato con il diluente... Amber si era anche tolta la fede nuziale e l’aveva gettata, poi aveva chiesto aiuto per ritrovarla poiché sarebbero dovuti andare via lo stesso pomeriggio».

Johnny ha trascinato Amber in tribunale dopo un articolo apparso lo scorso anno sul Washington Post, in cui l’attrice texana si definiva «una figura pubblica a rappresentanza delle donne vittime di abusi domestici».

Depp si è sempre dichiarato innocente.

Tornare alla home page