Battaglia legale Johnny Depp e Amber Heard: faccia a faccia in tribunale

CoverMedia

6.7.2020 - 13:15

Johnny Depp 
Johnny Depp 
Source: dpa

L’attore e la sua ex moglie si troveranno insieme di fronte al giudice della Corte suprema Andrew Nicol.

Nuova svolta nell’aspra battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard. I due vip ex coniugi si troveranno nella stessa aula di tribunale, dove il giudice Andrew Nicol valuterà le prove presentate dal team legale di Depp contro il tabloid britannico Sun.

Il pirata dei Caraibi ha sporto denuncia contro il principale editor del giornale, Dan Wootton, per un articolo del 2018 in cui definiva Depp un «picchiatore di mogli», in relazione all’accusa di violenza domestica della Heard, veemente negata dall’attore.

Nel frattempo la star di «Aquaman» è stata paragonata, in un'altra delle udienze preliminari, ad una Gone Girl (ragazza scomparsa) in riferimento al romanzo thriller del 2012 «L'amore bugiardo». Nel libro, la protagonista sparisce nel nulla dopo aver impiantato numerose prove contro suo marito per incastrarlo della sua morte. Nel 2014 è stato adattato al romanzo anche il film «L'amore bugiardo - Gone Girl» diretto da David Fincher, con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike.

L’udienza è fissata per martedì. Anche le due ex più famose dell’attore, Winona Ryder e Vanessa Paradis, sono attese in corte per testimoniare in suo favore.

Tornare alla home page

CoverMedia