Spettacolo Johnny Depp: il nuovo film rilasciato direttamente in streaming

CoverMedia

21.5.2020 - 11:12

70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere

Featuring: Johnny Depp
Where: Berlin, Germany
When: 21 Feb 2020
Credit: Cover Images
70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere Featuring: Johnny Depp Where: Berlin, Germany When: 21 Feb 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

La Samuel Goldwyn Film ha acquisito i diritti per la distribuzione di «Waiting for the Barbarians», il cui cast stellare è formato anche da Robert Pattinson e Mark Rylance.

«Waiting for the Barbarians», il nuovo film con Johnny Depp, verrà rilasciato direttamente in streaming senza passare dalle sale cinematografiche, ancora chiuse a causa dell’emergenza Covid-19.

Ad aver acquistato i diritti della pellicola diretta da Ciro Guerra è stata la Samuel Goldwyn Films, che si occuperà della sua distribuzione in Nordamerica.

Oltre a Depp, il film vanta un cast stellare composto da Robert Pattinson, il premio Oscar Mark Rylance, Gana Bayarsaikhan e l’italiana Greta Scacchi.

Basato sul romanzo del Premio Nobel J.M. Coetzee, coinvolto nel processo di adattamento cinematografico del suo libro, il drama segue le vicende di un integerrimo magistrato britannico la cui fedeltà verso l'Impero verrà messa a dura prova con la scoperta del crudele trattamento riservato ai prigionieri di guerra.

«È stato un grande onore lavorare con questo cast meraviglioso e con questa squadra appassionata nel portare sullo schermo questo capolavoro di J.M. Coetzee», ha dichiarato Guerra in un comunicato a Deadline. «È una storia senza tempo che parla al mondo di oggi. Siamo felici ed entusiasti che finalmente il pubblico potrà vederlo negli Stati Uniti grazie alla partnership raggiunta con la Samuel Goldwyn Films».

«Waiting for the Barbarians» si aggiunge a «Scoob!», «Trolls World Tour» e «True History of the Kelly Gang», tutte pellicole che verranno rilasciate direttamente on demand, per via della crisi coronavirus.

Tornare alla home page