Spettacolo Johnny Depp: risolta la causa contro gli ex legali

CoverMedia

31.10.2019 - 09:33

'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London.

Featuring: Johnny Depp
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London. Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore aveva chiesto alla Bloom Hergott un risarcimento da 50 milioni di dollari (44.8 milioni di euro) per negligenza e cattiva gestione dei suoi interessi.

Johnny Depp e i suoi ex legali hanno trovato un accordo.

Nel 2017 l’attore aveva chiesto agli associati della Bloom Hergott un risarcimento da 50 milioni di dollari (44.8 milioni di euro) per negligenza nella gestione dei suoi interessi.

Il processo, in programma tra un mese, però non si terrà, in seguito al raggiungimento di un patto privato tra le due parti.

«L’ex studio legale della Bloom Hergott, con l’aiuto di un operatore assicurativo, ha favorevolmente risolto la disputa con Johnny Depp per una frazione della sua richiesta iniziale», si legge in un comunicato. «Nonostante lo studio fosse certo che la causa si sarebbe risolta a suo favore durante il processo, siamo convinti che sia stato meglio non continuare questa infinita battaglia contro Johnny Depp».

Depp e gli ex legali erano attesi in tribunale il 2 dicembre.

La star è stata rappresentata per quasi 20 anni dalla Bloom Hergott.

L’attore potrà ora concentrarsi sul fronte che lo vede impegnato contro l’ex moglie Amber Heard, denunciata per diffamazione.

Johnny, 56, ha chiesto all’attrice 33enne un risarcimento da 50 milioni di dollari per aver dichiarato al The Washington Post di essere stata vittima di violenze domestiche, pur non facendo il nome dell’ex marito.

Tornare alla home page