SpettacoloJohnny Depp: un messaggio scritto con il sangue
CoverMedia
10.7.2020 - 11:13
Dopo una profonda ferita al dito, l’attore ha deciso di lasciare il segno su uno specchio.
Dopo essersi tagliato un dito con una bottiglia rotta, Johnny Depp ha usato il suo sangue per scrivere un messaggio sullo specchio.
La bizzarra vicenda è avvenuta all’epoca del breve ed infelice matrimonio con la co-star di «The Rum Diary - Cronache di una passione» Amber Heard, mentre si trovavano nella loro casa in affitto in Australia, nel 2015.
Secondo la recente testimonianza dell’attore presso il tribunale Royal Courts of Justice di Londra, sarebbe stata proprio la diva di «Aquaman» a scagliare la bottiglia verso di lui, durante una delle loro numerose liti, causandogli un taglio su un dito tanto profondo da rendere visibile l’osso.
Invece di correre al pronto soccorso e farsi mettere i necessari punti, Depp ha deciso di insanguinare lo specchio.
In quell’occasione la coppia si trovava in Australia per via delle riprese dei «Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar», il quinto film della fortunata saga con protagonista il capitano della Perla Nera Jack Sparrow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022