Spettacolo Johnny Depp: un nuovo audio incastra Amber Heard

CoverMedia

9.2.2020 - 09:33

2019 Emery Awards to Honor Amber Heard, Nico Tortorella and DC Comics at Cipriani Wall Street

Featuring: Amber Heard
Where: New York, New York, United States
When: 06 Nov 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
2019 Emery Awards to Honor Amber Heard, Nico Tortorella and DC Comics at Cipriani Wall Street Featuring: Amber Heard Where: New York, New York, United States When: 06 Nov 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Spunta online un’altra prova choc che inchioda l’attrice 33enne, che per anni ha portato avanti una battaglia contro l’ex marito.

Dopo l’audio in cui Amber Heard ammetteva di aver picchiato Johnny Depp nel corso di un litigio, il Daily Mail ha pubblicato online un nuovo nastro shock che fa sentire una conversazione telefonica tra i due ex coniugi risalente al 2016.

Nel corso della conversazione, l’attrice schernisce l’ex dicendogli che nessun tribunale crederebbe mai ad uomo vittima di violenza domestica.

«Per favore, puoi dire alla gente che è stata una lotta alla pari, e vedere ciò che dice la giuria. Dì al mondo Johnny, digli io, Johnny Depp, un uomo, sono vittima di violenza domestica. E guarda quante persone ti crederanno o ti sosterranno. […] Perché tu sei grosso, sei molto più grosso e più forte. Quindi, quando dico che pensavo che potessi uccidermi, non importa se hai perso un dito. Non sto cercando di attaccarti, sto solo cercando di spiegarti perché volevo chiamare il 911. Avevi le mani su di me dopo che mi hai buttato il telefono in faccia, e ho pensato davvero che dovevo fermare questa follia prima di farmi male», ribadisce Amber nell’audio.

Nella stessa prova non mancano le dichiarazioni di Johnny: «Ho perso un f****to dito. Mi è stata buttata una lattina sul naso. […] Mi stai uccidendo. La tua gente mi sta fo*****mente uccidendo. Mi hai trasformato in un… mio figlio va a scuola e gli altri ragazzi gli dicono, allora il tuo f*****o padre è uno che picchia la moglie?».

Nella discussione Depp consiglia alla collega più giovane di non mettere in mezzo gli avvocati ma è la stessa Heard a non voler sentir ragioni.

Al momento nessuno dei due attori ha ancora commentato l’ultima fuga di notizie sul loro matrimonio ormai finito nel 2017.

Tornare alla home page

CoverMedia