Ecco come Jon Bon Jovi eroe a Nashville: è riuscito a salvare una donna dal suicidio

Covermedia

12.9.2024 - 09:40

Jon Bon Jovi
Jon Bon Jovi

Il rocker è riuscito a dissuadere una donna che stava per gettarsi da un ponte.

Gesto eroico da parte di Jon Bon Jovi: il rocker è riuscito a convincere una donna a non gettarsi giù da un ponte a Nashville.

La rockstar stava girando un video musicale per la sua canzone «The People's House», brano funk-rock tratto dall'ultimo album della band, «Forever».

Come ricostruito da TMZ, Jon Bon Jovi stava camminando sul ponte pedonale John Seigenthaler, che attraversa il fiume Cumberland, quando ha notato una donna che aveva scavalcato la ringhiera di protezione ed era ormai ad un passo dal baratro.

Un video dell'accaduto mostra l'artista avvicinarsi e parlare alla donna. Il cantante e uno dei suoi assistenti hanno poi aiutato la donna a tornare sù in sicurezza, senza mai smettere di tranquillizzarla. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia. Le autorità hanno elogiato Bon Jovi per la sua rapidità di pensiero e il suo aiuto.

«Un ringraziamento a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna sul Seigenthaler Ped Bridge martedì sera», si legge in un tweet del Dipartimento di polizia di Nashville. «Bon Jovi l'ha convinta a scendere dalla ringhiera sul fiume Cumberland per mettersi in salvo».

Il fatto è avvenuto a Nashville martedì 10 settembre. Bon Jovi, che possiede un bar e ristorante su un rooftop della zona, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Covermedia